LA RICERCA E’ FELICITA’ 2.0 – SABATO 6 APRILE 2019 – TEATRO COMUNALE DI ADRIA (RO)


“La ricerca è felicità 2.0” è il concerto-evento a scopo benefico che andrà in scena Sabato 6 Aprile alle ore 21:00 presso il Teatro Comunale di Adria (RO)
La manifestazione, giunta alla seconda edizione, sarà grande l’occasione per un’importante raccolta fondi a favore dell’A.I.L. che proprio quest’anno festeggia il 50 anniversario dalla fondazione.
Promotore dell’evento ed ente destinatario del ricavato, è l’A.I.L. di Rovigo, sezione di Adria “Sara e Fabio Bellato”, attraverso il meraviglioso ed instancabile apporto di Silvano Bellato e della moglie Marilena.
Anche per l’A.I.L. di Adria sarà l’occasione per festeggiare i 30 anni di attività con la vendita delle ormai tradizionali Uova di Pasqua.
Lo spettacolo vedrà come protagonista assoluta la musica, che spazierà su diversi generi e sarà accompagnata da alcuni spezzoni tratti dai più significativi successi cinematografici.
La band sarò composta come sempre da Cristiano Roccato alla voce e alla chitarra, Enrico Moscardi alla voce e al basso, Luca Bellan alla batteria e Luigi Buggio alle tastiere.
Ospiti della serata saranno il tenore Enrico Zanforlin, la grande voce di Marzia Lucchetta e il carisma di Tony Sette, storico interprete del melodico italiano, i quali daranno vita al “racconto in musica” sul valore della ricerca, oltre alle testimonianze dell’attività svolta dall’A.I.L in questi anni.
Lo spettacolo prodotto e realizzato interamente con risorse della band, attraverso la Direzione Artistica di Luigi Buggio, ospiterà le coreografie del corpo di ballo della “ASD scuola di danza classica e moderna di Adria” e del ballerino latino-americano Salas Brini.
Per l’esibizione, l’allestimento artistico, scenografico e musicale dello spettacolo, la band non percepirà alcun compenso, a testimoniare la totale adesione al progetto.
Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione Comunale di Adria e a tutti gli enti che hanno reso possibile l’organizzazione dello spettacolo.
Info e prenotazione biglietti: 333 7657411

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>